Recesso/Reso della merce
✔ Il recesso verrà elaborato entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
✔ Non effettuiamo cambi.
✔ La confezione del prodotto può essere danneggiata meccanicamente, non è necessario restituire la merce nella sua confezione originale.
✔ I prodotti devono essere inutilizzati e puliti.
✔ Nel caso di accessori ordinati erroneamente, rimborseremo il prezzo d'acquisto della merce con le spese di spedizione, previa consegna della merce al nostro indirizzo, previa cancellazione del contratto*
*fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce
Come recedere dal contratto (restituire la merce)?
- Compilare il modulo di recesso disponibile QUI.
- In caso di necessità, domande e incertezze, vi contatteremo entro 48 ore nei giorni lavorativi per concordare i dettagli del reclamo.
- Un imballaggio accurato eviterà danni durante il trasporto. L'ideale sarebbe imballare la merce nella confezione originale. Si consiglia di inviare la merce con il modulo compilato tramite:
- Per Poste, insieme a una copia della fattura e al motivo del reclamo:
Filip Trade Company s. R. o.
Kragujevská 1
010 01 Žilina
Slovacchia
- Indirizzo di ritorno in Italia
Packeta International c/o BRT Spa
ID di rispedizione - Filip Trade company s.r.o./4Robot.it
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)